ABOUT

Blumarine è una storia vera, fatta di sentimenti.
Blumarine è un sentimento: un sentire che è lì ancora prima degli abiti.
Coltivando l’idea che l’abito sia una proiezione esterna del mondo interiore di ciascuno, Blumarine parla un linguaggio plurale, inclusivo e attraente: per ogni donna e per ogni uomo, sempre.
Blumarine promuove libertà, frivolezza e spontaneità. Emana sicurezza, spensieratezza, irriverenza. Irradia gioia di vivere, verità e ironia.
Alla base, Blumarine è intriso di romanticismo: un’apertura al mondo, alle sue imperfezioni. Il romanticismo di cui è fatto Blumarine è pieno di forza: è la gioia di essere se stessi.
In quanto sentimento, Blumarine è fatto di tanti sentimenti: emozioni che uniscono spiriti affini e si trasformano in ulteriori emozioni. Tutti sono i benvenuti, perché i sentimenti uniscono le persone, per quello che sono, per il loro coraggio nell’essere se stessi, per la loro passione.
Dualità, pluralità, molteplicità sono ciò che Blumarine rappresenta. Lei, lui, loro convivono in un’armonia piena di tensione. Una rosa, del resto, ha le spine. Gli opposti si conciliano in un’idea di libertà che è una ventata di energia liberatoria.
Modellare il proprio aspetto secondo ciò che i sentimenti dettano, utilizzando gli abiti perché ciò accada, ogni giorno in modo diverso: questa è la vera storia romantica di Blumarine.